Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 27 agosto 2014

~ Roma by night run.


foto:cinemaecultura.wordpress.com

Si svolgerà venerdì 29 la prima edizione della mezza-maratona notturna di Roma.

Partenza ore 22 dal Ponte della Musica. Il tracciato di 21 Km circa, abbraccia due Municipi e passerà per lungotevere, Maxxi, Auditorium e Moschea. Arrivo ancora al ponte della Musica. Nel villaggio sono previsti allestimenti di aree expo per le aziende partner. Il CSI(Centro Sportivo Italiano) su lungotevere Flaminio metterà a disposizione spogliatoi e relative docce. E' previsto un apericena per atleti e accompagnatori approssimativamente alle 18:30.

foto:turistipercaso.it


La “Romabynightrun” punta a essere un riferimento dell’agenda podistica, sia nazionale che internazionale. Perché programmata proprio pensando agli eventi maggiori previsti in questo periodo. Ma non vuole essere destinata solo agli atleti di alto profilo. Infatti il tempo limite di 3h e 10’ rende la maratona alla portata di tutti. La manifestazione è anche un momento di ritrovo per quanti vogliano godere la città lontano dalla quotidiana routine condividendo con gli appassionati della maratona una serata piacevole senza pensare troppo ai risultati.
Forhans team, la società organizzatrice è tra le prime in classifica nazionale di triathlon. E da 10 anni è sulla scena organizzando eventi sportivi con partecipazioni di atleti anche molto importanti, come ad esempio la maratona del lago di Vico o quella di Rieti. 
Da sottolineare anche l’iniziativa in favore del reparto pedo-odontoiatrico di un ospedale di Roma a cui verrà devoluto parte del ricavato. 



Dunque chi volesse partecipare può recarsi direttamente al “Ponte della Musica” e iscriversi. Gli stand saranno disponibili già a partire dalle 15. Per partecipare basta essere in regola con il tesseramento FIDAL.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento