Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Serie A 2014/15. Lazio - Cesena 3 : 0


notizie calcio lazio

Serie A 14/15 - II giornata. Primi tre punti per una buona Lazio tra le mura amiche.


Reti di Candreva al 18', Parolo al 55' e Mauri al 90'. La Lazio vista all'Olimpico è un organico importante. Le corsie laterali sono di prima scelta con Basta e Braafheid sulla linea difensiva che si inseriscono e Keita e Candreva che incrociano e nella fase difensiva rinforzano la mediana. Davanti il Djordjevic è un attaccante moderno che prima di tutto crea spazi per gli inserimenti dei compagni. Ottima prestazione anche dei centrali difensivi Gentiletti e De Vrij.


notizie calcio lazio
Il tema del giorno sono le incursioni dei laterali. Bene anche Parolo e Biglia sulla linea mediana sia in fase di interdizione che di organizzazione del gioco. La prima rete arriva con Candreva che al volo dal vertice dell'area piccola infila sull'incrocio dei pali opposto un delizioso traversone di Keita.




Temperatura ancora estiva il riposo permette al pubblico di allungare il plaid e prendere anche un po' di sole. Al rientro dagli spogliatoi la Lazio trova subito il raddoppio con Parolo che finalizza una bella azione corale.
C'è anche il tempo per la terza segnatura. Le prove generali le fa Keita al quale viene annullata una rete forse valida. Dentro Mauri e Klose per Keita e Djordjevic. E' proprio Mauri a mettere il sigillo finale alla gara.
Il Cesena visto a Roma deve ancora mettere a punto qualche meccanismo. E là sull'adriatico comunque sanno che per arrivare all'obiettivo stagionale della salvezza quest'anno ci sarà da soffrire.




Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.