Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Under 21. Italia - Cipro 7 - 1

Notizie Sportive Calcio

E' con una vittoria dilagante che l'Italia Under21 centra l'obiettivo degli Europei.


"Dedico questa vittoria ad Albertini e Sacchi che hanno spinto per il mio diventare allenatore" ha commentato in chiusura di match Di Biagio.
In realtà bastava un pareggio, ma come si dice in questi casi : «abbondare è meglio che deficere». Anche visti i valori in campo. Come nella passata uscita gli azzurrini però vengono fuori solo sotto la pressione dello svantaggio. "Dobbiamo lavorare su questo aspetto" dice Di Biagio "perché non sempre è facile recuperare le partite". La prima mezz'ora Cipro è guardinga, l'Italia manovra e crea occasioni senza però essere abbastanza convincente. E allora ecco che alla prima incursione, al 29' l'Italia subisce la rete dello 0 a 1 da Sotiriu.

La prima rete dell'italia. fotosportnotizie.com

La reazione, come questo gruppo ha già dimostrato di avere, è importante. Tempo 10 minuti e arriva il pari con Bernardeschi che di testa al 42' trova il portiere fuori dai pali. L'Italia ci crede e prima di andare al riposo vuole il vantaggio e aumenta i ritmi di gioco. E' su una discesa dell'incontenibile Zappacosta che il cipriota Panayotu poco prima della fine del primo tempo mette la palla nella propria rete.

Mr Di Biagio. fotosportnotizie.com


Nella seconda frazione di gioco arrivano gol a valanga. Complici gli ospiti ma anche la voglia di mettersi in mostra dei nostri azzurri. Non solo reti ma anche giocate pregevoli. Inizia Sturaro dal limite dell'area, segue Belotti con diagonale che lascia il portiere inerme, Dezi di testa a pochi passi dalla porta per la quinta rete e poi Longo e Rugani sottomisura.

Vedi tutte le notizie su: Nazionale

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.