Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Golf, Open d'Italia di Torino

Notizie Sportive. Il sudafricano Otto vincitore del trofeo
Foto: openditaliagolf.com

Li vince il sudafricano Otto, con 268 colpi totali, i 71° Open d'Italia di golf .



"Sono veramente felice. Ho un feeling speciale con l'Italia e mi trovo a mio agio su questo tipo di percorsi." Commenta Otto già precedentemente vittorioso su questo terreno. E aggiunge: "Anche se nel 2008 il tracciato aveva caratteristiche differenti, le sensazioni positive sono state le medesime". Il sudafricano Otto che alza il trofeo, stacca così l'assegno da 250 mila euro insieme al prestigioso Rolex in palio per il vincitore.

Notizie Sportive. L'italiano Molinari
Foto: gazzetta.it



Il primo tra gli italiani è Molinari: "Ci sono stati troppi alti e bassi nella mia prestazione per riuscire a trovare la giusta continuità nell'arco delle 18 buche. E' stato un torneo in chiaroscuro. Sono mancato nei momenti chiave. La Ryder Cup? Non sono molto ottimista" dice Molinari che comunque si porta a casa un gioiello Damiani quale miglior piazzato tra gli italiani.
Nessuno si aggiudica i premi previsti per la "hole in one" (il par con un colpo solo) alle buche 8 e 16 dove erano in palio rispettivamente un diamante Damiani e una vettura Jaguar.

Notizie Sportive



Tenutisi Dal 28 al 31 agosto nel prestigioso scenario del "Circolo Golf La Mandria" di Torino i 71° Open d'Italia di Golf hanno registrato importanti afflussi di pubblico. Sono state infatti circa 34 mila le presenze. Grazie anche alla decisione della Federazione Italiana Golf di rendere l'accesso gratuito. Grande soddisfazione quindi in generale per il tracciato. Risultati che dimostrano il crescente interesse del pubblico italiano per il golf. (www.openditaliagolf.com)

Vedi tutti i post su: Golf

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.