Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

La “Social Media Week” di Roma

Social Media

Inizierà lunedì a Roma la settimana di convegni dedicata a media digitali e affini.


“The future of now: always on, always connected” è lo slogan della manifestazione. Saranno 47 gli appuntamenti in programma nei 5 giorni previsti dal 22 al 26 settembre prossimo. Si spazierà da temi quali Social Advertising, Social TV, Social Media Pharma, Social Care e Social CRM. E poi Internet of Things, E-commerce, Storytelling e Political Marketing. Ci saranno focus anche su Tourism & Travel, Food & Beverage, Social Radio, Big Data Strategies, Digital Music e Social Gambling. Non mancheranno tematiche per addetti ai lavori come Social Efficiency Energy, Città Smart, Employer Branding, Digital Payment, Crowdfunding e molto altro ancora.
Per la consultazione approfondita della scaletta e per iscriversi agli eventi, bisogna accedere al sito ufficiale della Social Media Week.

Tra gli ospiti più attesi Emma Marrone che interverrà sul tema:”Digital Music: Music business tra Social Media e streaming: la rivoluzione liquida”. Ci sarà anche Stefano Cigarini Vice Presidente del settore eventi della Ferrari per parlare di story-telling. Importanti le presenze istituzionali. Tra cui la Regione Lazio, il Comune di Roma, l'AGCom, Banche e Finanza, l'Università Roma tre, RDS e molto altri soggetti pubblici e privati.

“Social Media Week” è un evento che si svolge in contemporanea in 12 città diverse a rappresentare i 5 continenti. E si ripete durante l’anno toccando anche altre location. I temi sono quelli della tecnologia, dell’innovazione e della comunicazione in generale. I numeri che la manifestazione ha fatto registrare negli anni passati sono sicuramente incoraggianti. E a Roma i convegni si terranno principalmente nel centro storico, in location prestigiose come il MoMeC(Montecitorio Meeting Centre); l’Italia-Camp o l’associazione Concreta-Mente.


Vedi tutte le notizie su: Social Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.