Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lega Pro. Salernitana – Lecce 1 : 3

Notizie Sportive Calcio

Le due formazioni si aggiudicano un tempo per parte, ma sul piatto c’è un Moscardelli in più. 

 
La Salernitana inizia all’attacco. E trova subito il gol. Grazie a un inserimento di Nalini che guadagna il fondo e scodella al centro dove Caetano Calil ringraziando per le indecisioni difensive, la mette all’incrocio per il momentaneo vantaggio. Gli amaranto di casa gestiscono bene il possesso e fanno pressing. Mentre il Lecce sembra anestetizzato. Gli ospiti vengono fuori sulla distanza però. La loro prima occasione arriva al 43’ del primo tempo grazie a un incursione di Moscardelli.

Al rientro dal riposo il Lecce ci crede. E il tecnico Lerda sposta il baricentro dell’azione, iniettando Della Rocca per Donida. E andando a sostenere l'azione di un Moscardelli nel primo tempo forse un pò isolato. La risposta arriva subito al 3’ grazie a una prolungata azione del "barbone-attaccante". La difesa della Salernitana va in apprensione e commette un fallo di mano in area sulla successiva girata al volo di Trevisan. E' Carrozza a incaricarsi della trasformazione del rigore. Il raddoppio arriva al 10’ grazie al solito Moscardelli che supera l’uomo e tira in porta. Sulla respinta Sacilotto si tuffa e di testa fa gol per il 2 a 1.

Al 29’ l’esausto Moscardelli può accomodarsi, per lasciare spazio a Lepore. Il quale non fa rimpiangere il compagno, offrendo a Doumbia la palla del definitivo 3 a 1. Due squadre quelle viste oggi che comunque fino all’ultimo lotteranno per la leadership del girone. Ma con giocatori come Miccoli anche solo a fare il “vice-allenatore” e Moscardelli a tutto campo le previsioni possono solo che essere positive.


Vedi tutte le notizie su: Lega Pro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.