Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 28 ottobre 2014

~ Sport. Economy. Armani veste Bayern


foto: armani.com
L’eleganza italiana al servizio della squadra più forte d’Europa.   

Il Bayern Monaco vestito "Armani - Made to Measure". foto: flashvideos.com
La linea disegnata da Giorgio Armani per il Bayern Monaco si chiama “Made to Measure” e viene fornita a giocatori( i quali hanno anche una divisa da viaggio) e dirigenti. In totale 80 persone. La dotazione ufficiale è un abito in cachemire, color grigio antracite con giacca due bottoni, gilet e camicia color grigio chiaro. Il tutto impreziosito da una cravatta rossa su base grigia omaggio ai colori ufficiali del Bayern. A cui si aggiungono a complemento la classica scarpa stringata nera e lo spolverino. Tra gli accessori compresi nella linea abbiamo il trolley da viaggio, il beauty case, la tracolla in pelle e gli occhiali da sole per completare il look in modo discreto.

Armani EA7 in qualità di partner responsabile dell’abbigliamento di una delle società più prestigiose d’Europa. Ha disegnato su misura il vestito di ogni singolo giocatore: “Un vero lusso contemporaneo, adatto a un top club come il Bayern, e perfetto per adattarsi con naturalezza al corpo degli sportivi. Che vestiti così sembrano davvero modelli”, dice Giorgio Armani stesso.

A essere sinceri fù Berlusconi negli anni ’80 - ‘90 uno dei primi a introdurre la cura minuziosa dell’immagine. Uno dei tanti ingredienti che ha permesso al brand Milan di acquisire un valore che oggi è indiscusso.
Concetto che a Monaco è ampiamente condiviso da Rumenigge e Guardiola i quali conoscono bene l’Italia. E hanno pensato per questo di affidarsi a mani esperte come quelle di Armani. Uno che sà cosa significa “eleganza”. (SportWeek) 


di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento