Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Sport. Nuoto. “Manadou – Marin” fù amore folle

Gossip Sport
foto:questionedistile.gazzetta.it

In uscita in settimana il libro di Laure Manadou che fa chiarezza sulla sua vita privata e sulla storia con Luca Marin. 


Si parla di foto osé rese pubbliche, di amanti, di gelosie e similari. E quindi anche dell'amore incendiario con Luca Marin. La relazione con il nuotatore italiano è durata dal 2001 al 2009 circa, data della separazione ufficiale. Periodo in cui le pagine di gossip di quotidiani e riviste di tutto il mondo si sono arricchite con le loro vicende. Praticamente Marin la fotografava nelle posizioni erotiche che più gli suggeriva la fantasia e che più stimolava il suo istinto. “Facevo tutto quello che mi diceva. Mi chiedeva di mettermi in posizioni sempre più erotiche. Mostravo il seno, poi il sedere e poi si arrivava anche al sesso. Gli obbedivo e non sapevo perchè”.

Le foto sono finite ovunque. E sebbene il principale imputato della diffusione di questi contenuti sia Luca Marin stesso, c’è l’ombra di uno dei “flirt” di Laure nella vicenda, tal Pierre Henry. Probabilmente Madame Manadou non era esattamente in odore di sagrestia. La storia con Luca infatti è tempestata di situazioni poco chiare e comportamenti estremi. “Per Luca feci cose da pazzi, smisurate. Segno che avevo perso completamente il contatto con la realtà. Un paio di volte al mese affittavo un jet privato per passare un weekend con lui a Verona, dove si allenava”.

Nel 2008 inoltre decise anche di rifarsi il seno forse scontenta del ritorno d'immagine e peraltro senza dirlo ai genitori ai quali invece riferì che aveva un reggiseno speciale. Sebbene due anni più tardi tornando sui suoi passi decise di farsi togliere le protesi per allenarsi meglio. Nel 2010 infine sembra la sua vita si sia stabilizzata, infatti ha avuto un figlio da Fred Bousquet, probabilmente fortemente voluto. Perché a Marsiglia dove si trova attualmente si procurò a suo tempo un test di ovulazione di ultima generazione che gli consente di avere il controllo completo dei propri cicli mestruali. Un personaggio del circo natatorio dunque che televisione e stampa hanno imparato ad amare, tanto da essere la protagonita di film e serie tv e prossimamente dirigerà uno show su un importante canale televisivo. (gazzetta.it)


Vedi tutte le ultime notizie su: Gossip Sport

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.