Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. S.Cesareo – Ostiamare 0 : 3


Notizie Sportive Calcio

Serie D 2014/15. Girone G. Vince l’ Ostiamare a S.Cesareo nella VII giornata del girone di andata del Campionato Nazionale Dilettanti.


Le reti tutte nella ripresa: al 3’ Angeletti, all’ 11’ Piro e al 44’ Martinelli. Nel primo tempo sia i ragazzi di Perrotti che gli ospiti hanno un atteggiamento prudente e accorto. Ed entrambe le formazioni faticano a trovare spazi. L’Ostiamare però quando accelera al 17’ va in rete. Marcatura non convalidata dal Signor Volpi di Arezzo, per un fallo in attacco degli ospiti. Pronta la risposta del San Cesareo che con Pascu e Ceccarelli creano non pochi grattacapi alla difesa bianco-viola. La prima frazione di gioco finisce con l’Ostiamare in attacco che non sembra però poter essere veramente determinante. 

Dentro allora Martinelli per D’Astolfo. Con Angeletti che va a rinforzare la linea mediana. Pronti via, l Ostiamare trova subito il gol al 6’ con un inserimento di Piro che da destra supera l’uomo, entra nell’area e serve un assist per l’accorrente Angeletti che di piatto sinistro la mette nel sacco. Gli ospiti sfruttano il buon momento e all’11’ vanno ancora in rete. Ancora protagonista Piro che ben servito da Massella fa 2 a 0. Il San Cesareo sembra aver accusato l’ “uno-due”. La terza rete degli ospiti arriva al 44’ grazie a un’incursione dalla sinistra di Martinelli che si procura un calcio piazzato dal limite e lo calcia direttamente nella porta difesa da Matera.

L’Ostiamare vista oggi ha sempre le accelerazioni dirompenti e i giocatori determinanti visti domenica scorsa. Il contesto di gioco, in cui sono stati chiamati a farlo però, si è rivelato sicuramente più equilibrato.

Vedi tutti i post su: Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.