Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Primavera. Lazio – Catania 3 : 0

Notizie Sportive Calcio

Tre “fiocchi di neve” consegnano il bottino pieno ai ragazzi di Inzaghi. 


I 3 gol totalizzati alla fine dei 90’ sono comunque solo una minima parte delle occasioni create durante tutto l’arco della gara. E’ anche vero che il Catania era ben messo in campo, pungente nelle ripartenze e con un centrocampo di alta qualità a cui è stato difficile imporre i ritmi. Per averne ragione i ragazzi di Mr. Inzaghi hanno dovuto faticare non poco.

Nella prima frazione i bianco-azzurri fanno quello che sanno fare bene: far girare la palla e affondare sulle corsie laterali dove Pollace finchè non si fa male è una spina nel fianco, Oikonomidis è sempre imprevedibile e Tounkara quando mette il passo felpato è imprendibile. I siciliani da parte loro con Di Grazia e Rossetti tengono la retroguardia bianco-celeste costantemente sul “chi-va-là”.

Al 15’ del secondo tempo lo stato di equilibrio si rompe. Parisi viene espulso per doppia ammonizione. La Lazio con la superiorità numerica, inizialmente continua a fare il proprio gioco; poi costringe gli ospiti a venire allo scoperto. E allora ecco che i padroni di casa possono lasciare campo alle proprie frecce. E’ il 31’ e Oikonomidis se ne va e propone una “palla dietro”. Tounkara può solo depositarla nel sacco. Il raddoppio è di Palombi al 40’ con un gran tiro dal limite che impatta il legno interno della traversa e supera di quel tanto che basta la riga. La terza segnatura è del numero 11 bianco-celeste Oikonomidis che prima si procura un penalty e poi lo trasforma. 

TABELLINO: ( SS Lazio Official Fb Fan Page)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.