Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 23 novembre 2014

~ Sport. Calcio. Primavera Tim. Lazio – Palermo 3 : 1

La panchina della Lazio, e le squadre mentre fanno il loro ingresso in campo. fotosportnotizie.com

Al “Mirko Fersini” di Formello, sono 3 reti di Palombi nel primo tempo a decidere l’ incontro della X giornata, girone C del campionato Primavera Tim.

I padroni di casa vanno subito in vantaggio al 4’. Palombi la mette nel sacco di testa su un invito di Pace dalla destra. La reazione degli ospiti è immediata. Al 15’ sfruttano un errore sempre sull’ “out” di destra; la palla arriva a Bentivegna che si inserisce procurandosi il penalty. E’ lui stesso a incaricarsi della trasformazione.
A centrocampo i spazi sono pochi e sulle corsie i siciliani non concedono molto. Il raddoppio arriva al 39’ su calcio d’angolo grazie a un colpo di testa sottomisura dello stesso Palombi. Gli ospiti non mollano e creano non pochi problemi ai bianco-celesti. Che però nelle ripartenze sanno far molto male.
La terza rete arriva dalla dorsale centrale del campo, però. Dove oggi i padroni di casa hanno fatto la differenza. Al 40’ circa dopo una situazione difensiva prolungata. La palla arriva nella tre-quarti avversaria. Dopo un fraseggio Murgia verticalizza per Palombi che a tu-per-tu con Alastri - ancora una volta - non sbaglia.

Nella seconda frazione di gioco la Lazio è ormai padrona del campo e in almeno due occasioni potrebbe andare in rete. Gli ospiti si vedono raramente dalle parti di Guerrieri, ma quando ci arrivano fanno venire i brividi. Da registrare l’infortunio a Verkaj. Che inizia il “tourbillon” dei cambi. Calano i ritmi e l’incontro può dirsi virtualmente concluso.
A fine gara oltre ai tre punti c’è anche la soddisfazione per la seconda piazza del girone C. Ottenuta grazie al sorpasso sul Bari, in virtù della vittoria esterna della Roma sui galletti pugliesi.

TABELLINO


di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento