Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Serie D. Flaminia – Foligno 1 : 1

Notizie Sportive Calcio

Un tempo per parte e un pari che però alla formazione di Civita Castellana rimane un pò stretto.


Con uno Sciamanna che soprattutto nel secondo tempo ha svariato sul fronte d’attacco, rendendosi immarcabile e creando non pochi problemi alla retroguardia ospite. Sono sue la maggior parte delle iniziative offensive. Buona anche la prestazione di Tashiro, l’ “extracomunitario” giapponese della formazione di Mr Puccica.
Nella prima frazione di gioco sono i falchetti di Foligno a fare la gara con Coresi a organizzare in modo molto efficace la manovra nella trequarti avversaria. La rete la trovano al 18’ circa con Fondi che sfrutta una indecisione della difesa avversaria e mette la palla nel sacco.
Al rientro dal riposo i ritmi dei rosso-blu di casa sono alti e già dal 2’ iniziano a cercare la porta. Il pari al 18’ di Sciamanna con una incornata di testa in torsione su invito di Tashiro. Ma le occasioni a favore della Virtus Flaminia a fine gara sono veramente tante.

 
Il patron della V. Flamina Ciarrocchi. fotosportnotizie.com
«Un pari che non ci soddisfa, anche visto come è andata la gara. Comunque per noi già è una soddisfazione stare dove stiamo. Vogliamo giocare bene e fare il meglio possibile. Se poi arriviamo nelle prime posizione è tutto di guadagnato» dice il patron della Flaminia Civitacastellana Ciarrocchi.

Mr Petrini del Foligno. fotosportnotizie.com
«Un tempo per uno. Abbiamo sofferto un po nel secondo tempo. Sicuramente un punto che ci sta. A noi ci servono i punti. Eravamo scesi in campo per i tre punti. Abbiamo perso molti punti per strada. Già da lunedì ci mettiamo al lavoro per prendere i tre punti domenica prossima» le dichiarazioni del tecnico del Foligno Petrini.


Vedi tutte le ultime notizie su: Calcio Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.