Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lupa Castelli – Anziolavinio 2 : 1

Notizie Sportive Calcio

Serie D. Nell’anticipo della IX giornata del girone G, vittoria nei minuti di recupero della Lupa Castelli Romani. 

 

Una gara in cui i castellani non hanno sicuramente brillato. Ma alla fine onorano una delle loro caratteristiche – la concretezza. E con un po’ di sofferenza portano a casa il bottino pieno. Dalla sua la Lupa Castelli ha l’ ”attenuante generica” dell’inevitabile instabilità creata dall’esonero avvenuto in settimana di Mr. Apuzzo.

Il primo tempo và sicuramente agli ospiti, più determinati e vogliosi di fare risultato. I ragazzi di Venturi si fanno vedere più volte dalle parti di Tassi. Sempre pronta comunque la risposta dei padroni di casa con Siclari e Nohman. La svolta al 40’ circa. Quando Siclari stesso fallisce a pochi passi dalla porta. Sulla ripartenza Alfonsi va vicino alla rete. E sulla successiva azione Succi trova un gran tiro al volo da 25 metri su cui Tassi non può arrivare, per il momentaneo vantaggio della Lupa Castelli. Mr Venturi forse troppo emozionato riesce anche a farsi espellere.

Nella seconda frazione di gioco la gara è più vivace. C’è un alone di nervosismo; i padroni di casa non riescono ad affondare. Boldrini sulla sinistra ha ingaggiato una sfida personale con Succi classe ‘94 che da parte sua tiene bene il campo. Al 22’ però l’Anziolavinio resta in 10 per l’espulsione forse un po’ frettolosa di Ugolini. Ecco allora che si aprono le praterie. Anche perché l’Anziolavinio ha un atteggiamento propositivo e non fa certo le barricate. Al 29’ arriva il penalty per fallo su Montesi che Nohman si incarica di trasformare per l'inatteso pari. Però gli ospiti sono stanchi e alle corde. I padroni di casa alzano i ritmi. La rete del definitivo 2 a 1 arriva al 2° minuto di recupero grazie a un incursione di Boldrini che con freddezza a tu per tu con Rizzaro non sbaglia.


Vedi tutte le notizie su: Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.