Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 5 dicembre 2014

Società. Media. Arte. “+Libri +Più Liberi”, ma anche +sport

La quiete dopo la tempesta. Palazzo dei Congressi, Eur, Roma. fotosportnotizie.com.

Si svolgerà fino a lunedì 8 dicembre prossimo l’atteso evento – giunto ormai alla XIII edizione - dedicato alla piccola e media editoria.

Infatti è già da giovedì 4 che all’ Eur, Palazzo dei Congressi, Roma. E’ possibile immergersi nel mondo dell’editoria a 360°.
Per essere sinceri però i prezzi sono un po’ alti, almeno per quanto riguarda gli stand considerati. Infatti la media è di 15 euro al pezzo compreso il 20% di sconto, che non tutti applicano però. Inoltre va anche registrato che il biglietto di ingresso è di 7 euro; valido per un solo giorno. A meno che non apparteniate a una categoria particolare o usufruiate di biglietti gratuiti.

Per contro il calendario degli eventi è davvero ampio. Sono più di 300 gli appuntamenti programmati nei 5 giorni previsti, tra seminari, workshop e ospiti di prestigio.
Grande spazio allo sport. Giovedì alle 19:00 Angelo Sormani è intervenuto nella discussione “Il calcio alla brasiliana” .
Menù ricco venerdì. Alle 16:00 c’è la Tavola Rotonda “Scrivere di Sport”, alle 17:00 la presentazione dei libri “Il calcio e i suoi eroi” e “Cantona e le sforbiciate dei campioni” e alle 19:00 per “Più libri più sport”, Angelo Peruzzi interverrà sul tema “La solitudine del portiere”.
Sabato invece nel consueto spazio alle 19:00, il tema sarà “I cantastorie dello sport”.
Mentre domenica alle 12:00 l’argomento è “Il doping sportivo tra normativa e storie vissute”; alle 19:00 invece si parlerà di storie drammatiche di sport con “Le vite degli altri”.
Infine lunedì sempre alle 19:00, il tema conclusivo dello spazio sportivo sarà riservato al rugby, nell’incontro dal titolo “La vita ovale”.


di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento