Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Il punto su Lega Pro e Serie D – Centro Italia

Notizie Sportive Calcio

Lega Pro e Serie D hanno disputato questa settima la penultima giornata di andata.


Nel girone A della Lega Pro, si segnala il contro-sorpasso del Bassano sul Novara, a testimoniare il grande equilibrio in testa al girone A. Alessandria e Pavia sono lì anche loro. Chiudono la classifica Lumezzane, Pro Patria, Albinoleffe e Pordenone.

Nel girone B, guida la classifica l’ Ascoli sconfitto questa settimana da un coriaceo Ancona. Ritorno del Pisa grazie ai gol di Arma secondo insieme al Teramo. Chiude il gruppo di testa L’Aquila corsara a Grosseto. Ultime posizioni per Santarcangelo, San Marino, Pro Piacenza
 


Nel girone C, la Salernitana si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo a con 3 lunghezze dal Benevento. Segue la Juve Stabia. Mentre incalza la Casertana alla terza vittoria consecutiva e a 33 punti. Battuta d’arresto del Foggia che cade in casa col Barletta. Stop Lecce ufficialmente in crisi. Fanalino di coda la Reggina a 6 punti.(Tutto Lega Pro)


Nel girone E della Serie D è ancora la Robur Siena a condurre, anche se non continua a convincere gli esperti. Il Poggibonsi sfrutta lo stop del Ponsacco e vincendo con la Virtus Flaminia si posiziona a -3 dalla capolista. Non va oltre il pari il Rieti con il Villabiagio, il quale guadagna punti preziosi per la salvezza. 

Nel girone G c’è la sconfitta della Castelli romani a casa del San Cesareo che così interrompe la lunghissima serie positiva. Rosicchia un altro punticino la Viterbese che prepara l’assalto alla vetta. (Sport In Oro - Serie D)


Vedi tutti i post su: Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.