Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lega Pro e Serie D – Lazio

Notizie Sportive Calcio

Si è giocata nel fine settimana la XVI giornata della Lega Pro e la XIV della Serie D.


Nel Girone A della Lega Pro si registra il sorpasso del Pavia ai danni del Bassano
fotosportnotizie.com
fermato sul pari dal Real Vicenza. Vittoria esterna del Novara che rosicchia altri punti al vertice. Vince anche il Como. Problemi societari a Monza invece, che comunque riesce a trovare i tre punti a Pordenone, peraltro fermo ancora a 5 punti.



Nel Girone B guida sempre l’ Ascoli, che viene però fermato sul pari dalla Carrarese
- al secondo consecutivo. Incalza la Reggiana grazie alla “cinquina” rifilata al Savona. Stop del Pisa(ancora la maggiore favorita del girone) battuto dalla Pistoiese. Mentre viene fermata sul pari L’Aquila a Teramo. Salgono le quotazioni della Lucchese che pareggia ad Ancona. Pari anche del Pro Piacenza ultima con 4 punti.


Nel Girone C
allunga la Salernitana grazie alla vittoria esterna sul campo della Juve Stabia. Anche grazie al rocambolesco pari del Benevento per 3 a 3 col Matera.

Nel derby pugliese è il Foggia ad avere la meglio sul Lecce grazie a due perle di Sarno che permettono ai rossoneri di riavvicinarsi al quartetto di testa. Prima vittoria della Casertana con il nuovo allenatore; sul campo difficile del Catanzaro. Ancora problemi in casa Reggina.(TuttoLegaPro.com)

Nel Girone E della Serie D nella XIV di andata, vincono tutte le compagini di testa. Il Robur Siena consolida i 3 punti di distacco dal Ponsacco a 28. Seguono Poggibonsi e Virtus Flaminia. L’unica a perdere è il San Sepolcro permettendo così al Rieti di riagganciare il folto gruppo di testa a 24 punti. Chiudono la classifica Trestina, Villabiagio e Bastia la quale nel frattempo ha collezionato il secondo punto di stagione.

Nel Girone G guida la classifica la Lupa Castelli, ancora imbattuta da circa un campionato e mezzo. Segue la Viterbese a -6, mentre perde terreno l’ Ostiamare che perde in casa col Sora. Si fa sotto il San Cesareo vincente a Nuoro. In chiave salvezza, si registra il pareggio dell’Anziolavinio col Selargius e la campagna acquisti dell' Unicusano - Fondi che inizia a dare i primi risultati. (SportInOro - Serie D).


Vedi tutte le notizie su: Lega Pro e Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.