Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. L’Imperatore Adriano a Le Havre

Notizie Sportive
foto: x-floq.com.br

Adriano Leite Ribeiro si potrebbe accasare in Francia al Le Havre squadra della Ligue 2. Mancano soli i denari e l’ufficialità.


Ricorderete tutti le voci di mercato estivo che davano l’ Imperatore a Terracina in Serie D all’ombra del Tempio di Giove; poi non se ne fece più nulla. Adesso Adriano potrebbe andare nella Manica nel porto militare francese situato tra Parigi e Londra, teatro dello storico Sbarco in Normandia. Lontano comunque dai lussi della Premier League il giocatore brasiliano andrebbe a dare il suo contributo per l’ambizioso progetto che vorrebbe il Le Havre in Ligue 1.

L’Imperatore è molto entusiasta di questa sua nuova avventura. E infatti ne avrebbe dato notizia sul suo profilo twitter. Prende tempo comunque la dirigenza della società francese:«L’arrivo di Adriano è subordinato a due fattori» - dicono da Le Havre - «l’arrivo dei fondi di Christophe Maillol e l’approvazione da parte della Dncg(l’organo di controllo della federazione calcio francese)».
 
La reputazione dell’ Imperatore non è proprio delle migliori, molto vicina comunque agli eccessi dei proverbiali lussi imperiali. E la sua carriera è molto fitta di Stop&Go. Il suo apice fù nel 2009 quando con l’Inter ha vinto lo scudetto facendo 19 reti. Tornato in Brasile al Flamengo, causa sovrappeso lasciò dopo poco tempo. Seguirono altre esperienze nella sua terra, tra cui alcune storie poco chiare con Narcos e similari. Dopo due anni di pausa ritornò all’ Atletico Paranaense dove il copione non è affatto cambiato. (Gazzetta.it)

Vedi tutti i post su: Calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.