Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Serie B Eurobet la 21esima

Notizie Sportive Calcio
foto: lanazione.quotidiano.net

Si è svolta domenica scorsa l’ultima giornata di andata del campionato di #SerieBEurobet. Ancora primo il Carpi. Le inseguitrici restano a #meno9. Molti i nomi che attirano le attenzioni della Big.


Non cede un millimetro il fuggitivo Carpi quindi, che vince a Catania con 2 reti tutte nel secondo tempo. Tra le inseguitrici vince il Bologna in rimonta e succede tutto nella seconda frazione di gioco anche in questo caso. Vince di misura il Frosinone col Vicenza mantenendo così il passo con la vetta. Perde invece terreno con il gruppo di testa il Livorno fermato in casa dal Pescara con la doppietta di un Melchiorri davvero inarrestabile. Risale la china lo Spezia grazie alle 3 reti rifilate al Bari. L'Avellino vince per 2 reti a 0 su un Brescia mai domo per tutti i 90’.

Il Perugia invece vincendo col Cittadella salva momentaneamente la panchina calda di Mr. Camplone. La Pro Vercelli col Trapani vince per 1 a 0 grazie a bomber Marchi il quale fallisce anche un penalty. Il Varese poi fa bottino pieno tra le mura amiche contro una deludente Ternana.
Pari infine in coda tra l’Entella e il Crotone in una gara non bella e in cui entrambe avevano bisogno di punti. Pareggio tra Modena e Latina a reti inviolate. 

Ecco i gol live da “Tutto il calcio minuto per minuto” la storica trasmissione di Radio 1 Rai: (Gazzetta - Serie B)





Vedi tutti i post su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.