Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Primavera. Lazio – Ternana 3 : 0

Notizie Sportive

Si è disputata oggi al “Melli”(zona Torrino) la gara valida per la I giornata del girone di ritorno del Campionato Allievi Nazionali.


Sono 3 reti di Nolano a consegnare il bottino pieno ai bianco-celesti. C’era grande attesa per vedere all’opera il nuovo acquisto Beqiri classe ’98 destinato alla Primavera, che inizialmente è stato però aggregato ai pari-età degli Allievi Nazionali. Il suo utilizzo in questo “match” era un po’ precoce, visto l’arrivo dello svizzero-albanese solo in settimana. Ciò non ha assolutamente influito sulla gara.

Dopo un primo tempo di studio in cui gli “aquilotti” hanno preso qualche rischio di troppo. Nel secondo tempo escono i valori reali. E i biancocelesti riescono a indirizzare la gara nella giusta direzione.
E’ proprio dalle fasce laterali che arrivano le incursioni vincenti. Soprattutto dalla sinistra, dove Cotani e Massarucci ingaggiano il duello. Dentro Insegno per Sula e poi più tardi Marrocco per Castaldi, Mr. Franceschini rinforza l’asse centrale del campo e mette maggiore peso in attacco.

E’ proprio dalla corsia sinistra che arriva l’assist per Nolano che di piatto la mette nel sacco per l’ 1 a 0. La seconda marcatura arriva grazie a una prodezza balistica dello stesso n° 11 bianco-azzurro che di sinistro, da fuori area scocca un tiro che termina la sua traiettoria sotto la traversa di Marricchi. La terza segnatura arriva a pochi minuti dal termine grazie ancora a Nolano che trasforma una massima punizione conquistata per l’ennesima volta grazie a un incursione dalla zona sinistra del campo. Dettagli: Official SS Lazio FB



Vedi le ultime notizie su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.