Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 12 gennaio 2015

Calcio. Lega Pro. Pavia – Bassano 3 : 2 | Foto Sport Notizie

fotosportnotizie.com

Si è svolto sabato sera l’anticipo di Lega Pro Girone A proposto come al solito da Rai Sport. E’ la squadra guidata da Mister Maspero a vincere il match.

L’avvio è decisamente al fulmicotone. Gli equilibri dell’intero incontro si risolvono in 3 minuti. E’ il Pavia al 7’ che dopo un incursione sulla destra di Ghiringhelli trasforma un calcio di rigore con capitan Soncin. Uno a zero palla al centro, la risposta arriva dalla corsia opposta presidiata da Furlan che la mette al centro dell'area e Cenetti di “stinco” fa gol. Un minuto più tardi è Ferretti che raccogliendo un invito del suo capitano a tu-per-tu con il portiere non sbaglia.

Nella seconda frazione di gioco non cambia granchè . All’11’ arriva la terza rete del Pavia; di ottima fattura a firma Ferretti, uno dei migliori in campo. Il Bassano a questo punto attacca, ma con moderazione, visti gli effetti della prima frazione di gioco. Utilizza le corsie laterali, ma teme la goleada della formazione lombarda schierata con un’inedita difesa a 3 che ha creato non pochi problemi alla formazione di Asta.

Quando la gara sembra conclusa ecco l’errore della difesa bianco-azzurra dopo una gara davvero impeccabile. Cattaneo precedentemente subentrato a Carvesi ringrazia e deposita la palla in fondo al sacco per il definitivo 3 a 2.
Escluso questo episodio la gara era davvero finita, e i ragazzi di Maspero continuano a tenere i ritmi bassi accompagnando il “match” verso il triplice fischio finale.




di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento