Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 6 gennaio 2015

Calcio. Serie B. Ecco i primi movimenti | Foto Sport Notizie

fotosportnotizie.com

La cadetteria è ferma fino al 17 gennaio per la pausa invernale. Queste le principali operazioni delle società per prepararsi al girone di ritorno.

Livorno calcio «[…]Adesso tocca a Gelain. Ormai manca solo l'ufficialità, ma il dado sembra tratto: Ezio Gelain sostituirà Carmine Gautieri sulla panchina del Livorno. Il presidente Spinelli ha scelto la soluzione interna: "Gelain è un tecnico molto preparato, gioca con la difesa a tre - ha detto - ed è l'uomo giusto per guidare la squadra"[…]». (quotidianosportivo.it)

Bologna «[…]La Serie A a tutti i costi. Il Bologna del “chairman” Joey Saputo e del presidente Joe Tacopina è stato chiaro. E lo è stato pure Pantaleo Corvino, che ha presentato una lista della spesa che prevede un giocatore per reparto per assicurarsi il salto di categoria: 1 attaccante (Gianluca Sansone sarà a Bologna mercoledì per le visite mediche), 1 trequartista, 1 centrocampista, 1 difensore e 1 portiere.Saputo ha fissato il budget necessario per dare concretezza al sogno promozione e assecondare il dirigente che ha voluto a tutti i costi: 10 milioni di euro[…]». (restodelcarlino.it)
«[…]Friberg lascia i rossoblù del Bologna. Il Bologna Fc 1909 ha reso noto di avere raggiunto l’accordo con la squadra dell'Esbjerg per il trasferimento del centrocampista Erik Friberg a titolo definitivo (annuale da 50mila euro)[…]». (quotidianosportivo.it)

Catania«[…] Marcolin è il nuovo allenatore del Catania. Lo rende noto la società rossazzurra che "comunica di aver sollevato dall'incarico di Responsabile tecnico della prima squadra il signor Maurizio Pellegrino, che ricoprirà nuovamente la carica di Responsabile del Settore Giovanile rossazzurro. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata all'allenatore Dario Marcolin, già vice di Sinisa Mihalovic”[…]». (quotidianosportivo.it) E intanto prepara le mosse del mercato per rinnovare la rosa: «[…]Necessario vendere per poi aggredire il mercato in entrata. Leto vicino al Panathinaikos. In difesa, Spolli e Peruzzi con le valigie in mano[…]». (calcionews24.com) 

Latina«[…]Esonerato Breda, panchina a Iuliano - La Us Latina calcio ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Roberto Breda, subentrato a sua volta nel corso della stagione a Mario Beretta; sarà Mark Iuliano, già tecnico della Primavera pontina, a sedere sulla panchina della Prima Squadra in vista del girone di ritorno[…]».(speziacalcio.it)

Perugia «[…]VACANZE finite. Il Perugia si ritrova stamattina a Pian di Massiano dopo sette giorni di riposo. Appuntamento in sede, pranzo tutti insieme e poi partenza alla volta del ritiro di Ardea, nel Lazio. La società biancorossa ha cambiato i piani iniziali a causa del maltempo, quindi niente ritiro a Pietralunga, ma nel comune laziale. La squadra sarà impegnata in una settimana di lavoro atletico e tattico[…]». (quotidianosportivo.it)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento