Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 5 gennaio 2015

Calcio. Serie D. Siena – Massese 0 : 1 | Foto Sport Notizie

I tifosi della Massese festeggiano. fotosportnotizie.com
Lo vince la formazione apuana il derby toscano nell’anticipo dell’ultimo turno d’andata della #SerieD #gironeE.

Ovviamente i favori del pronostico erano tutti in favore del Siena. La quale sebbene ha iniziato il campionato senza grandi proclami, in corso d’opera ha fatto investimenti e sforzi economici la cui finalità può essere solo la promozione diretta. Tra i nuovi acquisti Portanova e Vergassola giunti direttamente dalla #SerieATim, in questa occasione indisponibili. Che si vanno ad aggiungere a un organico davvero di primo piano.

A vincere la gara però è la Massese, brava a sfruttare l’unico errore difensivo del Siena e capitalizzandolo al massimo durante tutto l’arco della partita. Inizia il Siena a condurre il gioco e creando subito un paio di occasioni da rete. E’ su un’azione di rimessa però che gli ospiti all’ 11’ trovano il vantaggio. Lancio a cercare Falchini il quale è bravo a proteggere la palla e servirla a Lorenzini il quale la mette nel sacco senza fare troppi complimenti. 


La Massese è certamente una buona squadra e lo dimostra in più occasioni. E in gare come queste l’esperienza e la voglia di vincere fanno sicuramente la differenza. Da parte sua il Siena non ha avuto proprio buona sorte. In almeno 3 occasioni sono i legni infatti a negare la gioia del gol ai ragazzi di Mr. Morgia. I quali da parte loro devono forse recriminare maggiore determinazione in zona-rete. Da segnalare peraltro la grande prestazione del portiere ospite Barsottini e della sua linea difensiva che oggi non hanno concesso veramente niente.
Ecco la sintesi di Daniele Portanova sentito durante il riposo:



di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento