Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 7 gennaio 2015

Calcio. Serie A Tim. La 17esima, le interviste | Foto Sport Notizie

foto:fanpop.com

Si è giocata ieri la 17esima giornata del campionato di #SerieATim . Fermata sul pari la Juve dall’Inter. Vince la Roma a Udine. La Lazio resta a #meno9 insieme al Napoli vincente anch’esso. In coda da segni di vita il Parma.

E’ la Lazio a dare il via alla giornata. Lo fà con una vittoria rotonda ai danni di una Sampdoria forse un po’ sottotono. Ma grazie a un Felipe Anderson davvero esagerato. La Roma invece vince di misura a Udine, non senza polemiche. Il Napoli regola il Cesena per 4 a 1, senza grandi problemi. Nel derby d’ Italia tra Juve e Inter i bianconeri non vanno oltre il pari e mantengono la leadership del girone a -2 dall'avversario più diretto.

Pari tra Genoa e Atalanta dopo che i liguri erano andati sul doppio vantaggio. Fiorentina battuta a Parma, con qualche problema per la viola nel reparto offensivo. Roboante 5 a 0 del Palermo sul Cagliari dell’esordiente Gianfranco Zola. E infine pari a reti inviolate tra Empoli e Verona e tra Chievo e Torino.

 
Ecco i gol e le sintesi delle gare dalle voci di allenatori e giornalisti dalla trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” di Radio 1 Rai:


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento