Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 28 gennaio 2015

Calcio. Tim Cup. Milan – Lazio 0 : 1 | Foto Sport Notizie

fotosportnotizie.com

Vittoria importante della Lazio a S. Siro proponendo oltre alla prestazione tanto cuore.

Lazio che vince dimostrando, se ce n’era ancora bisogno, di essere organico di primo piano. «E se la Lazio è in semifinale di Coppa Italia e tra le prime 5 in campionato significa che sta esprimendo valori di livello, ed è comunque frutto di un minuzioso lavoro quotidiano» - dice Mr Pioli a fine gara, esprimendo soddisfazione per la prestazione.

Partenza ad alta intensità dei rosso-neri. La Lazio contiene ed esce fuori, imponendo gioco e ritmi senza alcuna remora. Insieme a un possesso palla e a un grande lavoro di Klose e Keita che mettono in apprensione la difesa avversaria e in almeno due occasioni si trovano a tu-per-tu con Abbiati. Al 37’ palla dentro, Albertazzi si aiuta con il braccio. Dagli 11 metri è Biglia a trasformare la massima punizione. Pochi minuti più tardi in modo un po’ avventato Rocchi estraendo il secondo giallo per Cana chiama le aquile a raccolta. Dentro Novaretti per Cataldi.

E seconda frazione di gioco in cui la Lazio aspetta e riparte gettando il cuore oltre l’ostacolo. Quando si fa male il buon Mauricio non cambia la voglia di portare a casa il risultato e Novaretti si prende la responsabilità del pacchetto difensivo. In effetti il Milan nel secondo tempo, con l’uomo in più, grandi azioni su cui recriminare non ne ha. E la Lazio quando è in difficoltà riesce a ripartire in modo pungente andando anche vicino al raddoppio.



di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento