Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 5 febbraio 2015

Calcio. Lega Pro 23esima giornata | Foto Sport Notizie

fotosportnotizie.com

Ecco il punto sulla Lega Pro dopo 23 giornate.

Girone A. Guida ancora la graduatoria il Pavia che fuori casa, la spunta su un
fotosportnotizie.com
forte e organizzato Feralpi Salò per 3 reti a 4. A 2 lunghezze il Bassano superando di misura il Pordenone. Vicinissimo il Novara che espugna il campo della Cremonese per 1 a 0. Vince anche l' Alessandria sempre per 1 a 0 sulla Giana Erminio. La zona “play-off” la chiude questa settimana il Sudtirol, che espugna il Brianteo di Monza. Ringraziando Como e Real Vicenza, le principali contendenti, che rallentano.

Girone B. Grazie alla vittoria per 3 a 2 a San Marino (fanalino di coda del girone) l’ Ascoli guida la classifica e rimane ancora favorita per la promozione diretta. A
fotosportnotizie.com
breve distanza Reggiana, Teramo, Pisa e L’Aquila - che deve recuperare la gara non giocata questa settimana con il Pontedera. La corsa promozione potrebbe quindi essere una questione tra queste 5 squadre che dietro loro hanno iniziato a fare il vuoto. Nella zona playout per contro nulla è deciso, visto che tra Forlì e l’Ancona ci sono 7 punti.

 
Girone C. In questo girone già da qualche giornata si è iniziata a delineare la fuga
fotosportnotizie.com
a due tra Benevento e Salernitana. Sebbene in questa giornata pareggiano entrambe non ne approfitta la Juve Stabia fermata sul pari a Barletta, mentre si rifà sotto la Casertana vincente con la Paganese. In coda gioisce la Reggina che oltre a vincere contro il Lecce si trova riassegnati i 4 punti della penalizzazione cancellata. Rimane quindi tutto aperto per il discorso salvezza.
(Corriere dello Sport - Lega Pro)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento