Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lega Pro XXIII giornata

Notizie Sportive Calcio

Ecco il punto sulla Lega Pro dopo 23 giornate.


Girone A. Guida ancora la graduatoria il Pavia che fuori casa, la spunta su un
fotosportnotizie.com
forte e organizzato Feralpi Salò per 3 reti a 4. A 2 lunghezze il Bassano superando di misura il Pordenone. Vicinissimo il Novara che espugna il campo della Cremonese per 1 a 0. Vince anche l' Alessandria sempre per 1 a 0 sulla Giana Erminio. La zona “play-off” la chiude questa settimana il Sudtirol, che espugna il Brianteo di Monza. Ringraziando Como e Real Vicenza, le principali contendenti, che rallentano.

Girone B. Grazie alla vittoria per 3 a 2 a San Marino (fanalino di coda del girone) l’ Ascoli guida la classifica e rimane ancora favorita per la promozione diretta. A
fotosportnotizie.com
breve distanza Reggiana, Teramo, Pisa e L’Aquila - che deve recuperare la gara non giocata questa settimana con il Pontedera. La corsa promozione potrebbe quindi essere una questione tra queste 5 squadre che dietro loro hanno iniziato a fare il vuoto. Nella zona playout per contro nulla è deciso, visto che tra Forlì e l’Ancona ci sono 7 punti.

 
Girone C. In questo girone già da qualche giornata si è iniziata a delineare la fuga
fotosportnotizie.com
a due tra Benevento e Salernitana. Sebbene in questa giornata pareggiano entrambe non ne approfitta la Juve Stabia fermata sul pari a Barletta, mentre si rifà sotto la Casertana vincente con la Paganese. In coda gioisce la Reggina che oltre a vincere contro il Lecce si trova riassegnati i 4 punti della penalizzazione cancellata. Rimane quindi tutto aperto per il discorso salvezza.
(Corriere dello Sport - Lega Pro)



Vedi tutte le notizie su: Lega Pro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.