Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 10 febbraio 2015

Calcio. Lega Pro 24esima giornata | Foto Sport Notizie

fotosportnotizie.com

Nonostante la Lega Pro versi in uno stato di caos, ormai endemico, i tre gironi si dimostrano avvincenti sia in testa che in coda. Anche se tale instabilità crea effetti “dietrologici” sulle conduzioni di gara che in alcuni casi possono sembrare piuttosto realistici. Per contro si è venuto a creare un clima di fermento e di dibattito che può solo far bene a tutto il movimento. Ecco quindi il punto sulla Lega Pro dopo 24 giornate:

fotosportnotizie.com
Girone A. Classifica corta ancora in testa e corsa sempre aperta. Vincono Novara e Alessandria, quest’ultima nello scontro diretto con il Pavia. Pareggia invece il Bassano a casa dell’ Albinoleffe. Il Südtirol vincendo non perde contatto con la zona play-off e continua a sperare. Rinviate poi un paio di gare causa maltempo per quanto riguarda le zone basse della classifica.

Anche nel Girone B il maltempo impedisce di giocare alcune gare, in questo caso
fotosportnotizie.com
a differenza del precedente raggruppamento si tratta di gare nella parte alta della classifica. Ovvero lo scontro di cartello tra Reggiana e Pisa e poi la gara L’ Aquila - Tuttocuoio. Vincono da par’ loro Ascoli e Teramo. Diversi anche gli scontri salvezza, vittoria del Santarcangelo sul San Marino, pari invece tra Savona e Prato.

 
fotosportnotizie.com
Girone C. Vincendo sia Benevento che Salernitana si consolida la fuga a due. Infatti entrambe le inseguitrici Juve Stabia e Casertana non vanno oltre il pari. Ne approfitta il Lecce del neo-tecnico Bollini che vince col Savoia. Punti preziosi per la salvezza li colgono Reggina e Messina. (CorSport - Lega Pro)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento