Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Lega Pro. Salernitana – Foggia 2 : 2

Notizie Sportive

Lega Pro 2015/16 - XXVI Giorrnata. Gara vibrante e spettacolare in cui le due compagini si spartiscono la posta in gioco; il risultato è complessivamente giusto.


Le reti di Iemmello al 38’ del primo tempo e al 35’ del secondo tempo per i pugliesi. E per la Salernitana: Favasuli al 16’ del secondo tempo e Mendicino al 31’ del secondo tempo.

La prima frazione di gioco gli amaranto entrano in campo con atteggiamento guardingo, senza creare grandi problemi al Foggia. Il primo tempo per occasioni create va comunque agli ospiti. Alla mezzora circa da registrare l’infortunio del portiere Gori per una coraggiosa uscita sull’avanti avversario. La rete arriva al 38’ su circostanze simili, Sarno scodella in area un calcio piazzato che Iemmello di testa può indirizzare alle spalle del neo-entrato Russo.

La reazione dei padroni di casa nel secondo tempo è di personalità. La rete del pari è di Favasuli al 16’ il quale su traversone dalla sinistra di Calil ribadisce in rete la corta respinta della difesa ospite. Dentro allora Mendicino per Bovo, gli amaranto costringono il Foggia nella propria metà campo, almeno fino al raddoppio del nuovo entrato. La difesa amaranto non proprio attenta subisce il ritorno degli ospiti che al 33’ prima colpiscono un palo con Minotti e poi al 35’ Iemmello con un diagonale velenoso fissa il risultato finale sul 2 a 2.




Vedi tutti i post su:Lega Pro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.