Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Primavera. Lazio – Frosinone 4 : 0

Notizie Sportive

Sono le giovani aquile di S. Inzaghi a vincere la sfida con la compagine ciociara, valida per la 17esima giornata del campionato Primavera TIM.


Le reti al 18’ del primo tempo di Fiore, al 10’ del secondo tempo di Oikonomidis e poi doppietta di Capuano al 40’ e 48’ della seconda frazione di gioco. Oggi a dir il vero gli ospiti non hanno fatto grandi cose per ostacolare la marcia dei bianco-azzurri. Che sono stati anche bravi a indirizzare gli episodi nella propria direzione.

La prima rete arriva al 18’ circa, bravo Fiore a sfruttare un’ errore del portiere avversario, l’avanti bianco-azzurro deve solo depositare la palla in fondo al sacco. La frazione di gioco scorre con i padroni di casa che cercano di utilizzare le corsie laterali e il Frosinone che attende l’errore.

La seconda rete arriva dopo dieci minuti circa nella ripresa, con Oikonomidis che sottomisura ribadisce in rete un invito di Palombi oggi in versione “assist-man”. Poi dentro Capuano per Fiore e Silvagni per Mattia. Questo è forse il momento in cui la Lazio risulta più brillante. Sfruttando la mobilità del primo e gli inserimenti dalla linea difensiva del secondo. La terza rete è grazie a un’ affondo del solito n°7 biancoceleste che la mette dentro per l’accorrente Capuano. Chiude il conto lo stesso poi, ribadendo in rete un tiro di Borecki respinto dalla difesa avversaria. Da segnalare alla mezzora circa un rigore assegnato agli ospiti, ma su cui Guerrieri si oppone. (SS Lazio Fb)


Vedi tutte le notizie sul calcio Primavera
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.