Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Serie A XXI. Serie B XXIV.

Notizie Sportive Calcio

Si è svolta questa settimana la 21esima di A e la 24esima di B in coincidenza con la chiusura del mercato di riparazione che è avvenuto nel giorno 2 febbraio. Vola la Juve nella massima serie insieme alla conferma del Carpi in cadetteria.


Serie A Tim Juventus che pareggiando con l'Udinese resta a +7 sull' AsRoma che non va oltre il pari in casa con l'Empoli. Ne approfitta il Napoli vincendo con il Chievo. La Lazio perde a Cesena falcidiata dalle assenze, ma pronta a ripartire e posizionandosi a #meno9 dai cugini giallorossi. Appaiata c'è la Sampdoria travolta dalla cinquina del Torino.
Parma
che perde con il Milan e che nel mercato di gennaio è la protagonista in uscita confermando il clima di dismissione. Molto attive Roma e Napoli e Milan e Inter.

Serie B Eurobet Carpi che conferma la sua leadership vincendo col Crotone. Segue il Bologna fermato sul pari dal Pescara. Perde terreno il Livorno superato dal Latina tra le mura amiche. Bene l'Avellino nel posticipo che espugna il Picco di La Spezia. Cala il poker il Bari col Frosinone.
Reggina del mercato il Bologna determinata a ottenere la promozione diretta. Interessanti le mosse del Frosinone, attive anche Entella e Pescara, insieme al Bari.
 

Tutto ciò mentre sembra si muovi qualcosa in termini di regolamento. E quindi anche sull'introduzione delle tecnologie. Nell'assemblea del 28 febbraio prossimo a Belfast (IR), L'IFAB discuterà anche di questo. (
Gazzetta.it)




Vedi tutte le notizie su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.