Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. #SerieBEurobet 27° turno

Notizie Sportive Calcio

Terzo pari consecutivo del Carpi, ne approfitta il Bologna.


Continua l'andatura rallentata della capolista Carpi che inanella il terzo 0 a 0 consecutivo. Il Bologna vincendo di misura sul Cittadella riduce il suo svantaggio portandosi a -5 dalla vetta. Terzo il Vicenza alla quarta vittoria consecutiva e lanciatissimo. Nel "lunch-match" di domenica l'Avellino espugna Livorno scavalcandolo in classifica. Perde 3 a 2 in casa il Frosinone con la Pro Vercelli in una gara pirotecnica. Ne approfitta lo Spezia vincendo nei minuti finali grazie alla doppietta del brasiliano Nenè. Chiude la zona play-off il Perugia vincendo nel secondo tempo a Brescia, grazie alle reti di Ardemagni e Falcinelli. Bene il Bari che vince col Lanciano.

Due i rigori della giornata entrambi non realizzati: uno da Basso in Trapani - Varese 0 a 0. Uno da Ferrari in Spezia - Modena 3 a 2 al 95'. 

Nel posticipo di domenica vince il Pescara sul Catania al 48' della ripresa grazie a una prodezza balistica di Sansovini. Prima vittoria in trasferta per il Latina di Iuliano che per il momento si tira fuori dalle zone calde della classifica. (Lega B)


Vedi tutti i post su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.