Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 7 marzo 2015

Calcio. Primavera Tim. Lazio – Crotone 3 : 1 | Foto Sport Notizie

fotosportnotizie.com

Gara non facile quella vinta al Fersini, contro un buon Crotone, e anche contro un forte vento che inizialmente crea qualche problema.

Il Crotone chiude bene gli spazi e rende difficoltosa la manovra dei biancocelesti. Che alzano i ritmi e cercano l’affondo vincente, ma la squadra di Tortora è ben messa in campo e concede poco, almeno fino al rigore. Mentre per contro nella seconda frazione di gioco i biancocelesti trovando subito la rete, rallentano l'azione e indirizzano la gara nella giusta direzione.

Il primo tiro dalle parti di Lewandoski arriva al 20’ circa, per dare un’idea della difficoltà che stavano trovando i ragazzi di Inzaghi. Alla mezzora la svolta però. Capovolgimento di fronte e superiorità numerica nella metà campo calabra. Preciso invito di Palombi per Oikonomidis che a tu-per-tu con il portiere avversario viene atterrato. Qualche protesta degli ospiti. E’ lo stesso giocatore biancoazzurro a trasformare il rigore. La risposta degli ospiti, che tengono bene il campo, è immediata. E al 38’ capitan De Marco trova un gran tiro che finisce alle spalle di Guerrieri. 

Appena rientrati nella ripresa, però la Lazio ristabilisce subito le distanze grazie a Oikonomidis che concretizza ancora una volta un affondo di Palombi. E poi al 30’ circa è Pace a chiudere i giochi con un bel tiro a giro appena dentro il vertice sinistro dell’area di rigore. (Dettagli: SS Lazio Fb)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento