Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 2 marzo 2015

Calcio. Primavera Tim. Roma – Lazio 0 : 3 | Foto Sport Notizie

L'esultanza a fine gara dei ragazzi di Inzaghi, in coincidenza dello 0:3 di Oikonomidis. fotosportnotizie.com

Se lo aggiudica la formazione di Inzaghi il derby della Capitale valido per la 18esima giornata del campionato “Primavera Tim”.

Gara che i biancoazzurri vincono meritatamente grazie a un atteggiamento accorto e a una prestazione convincente. Sulle corsie laterali conoscono il potenziale degli avversari e adottano i dovuti accorgimenti. Nella prima frazione di gioco quando trovano spazi affondano e pungono come sanno. Mentre nella seconda parte della gara amministrano senza lasciare spazi alla manovra giallorossa.

La prima rete arriva al 18’ con Oikonomidis che raccoglie una “sventagliata” di Silvagni e deposita la palla sul palo più lontano dove Marcheggiani non arriva. La reazione dei giallorossi è timida. La Lazio non si scompone, Fiore propone alternative e accompagna l’azione. E al 35’ è proprio l’attaccante biancoceleste a trovare il raddoppio concretizzando un’ inserimento di Oikonomidis che sulla sua corsia supera l’avversario e offre la palla del raddoppio.

 
La Roma nel secondo tempo dovrebbe reagire, ma come dice Mr. De Rossi forse i suoi pagano in termini di condizione gli impegni di Youth League e non hanno gamba sufficiente. La Lazio attende senza prendere grandi rischi confermando qualità, anche e soprattutto, nel reparto difensivo. E’ Chris Oikonomidis proprio sull’ultima azione di gioco a legittimare il grande secondo tempo di sacrificio dei suoi, depositando di testa in fondo al sacco un preciso invito di Palombi. Dettagli: SS Lazio FB


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento