Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 30 maggio 2015

Calcio. Callejon - Anderson a confronto | Foto Sport Notizie


Sfida dentro la sfida al San Paolo di Napoli, tra Anderson e Callejon.

Appuntamento domani alle 20:45, in palio c'è il preliminare di Champion's League. Lente di ingrandimento sui due laterali - tra i più talentuosi del Campionato italiano di calcio - attraverso le statistiche Opta.

Tra i due, lo spagnolo è quello con maggior "minutaggio" nella stagione in corso: 37 presenze contro le 31 del brasiliano. Ovvero 2.884 min. contro 2.029. Il maggior impiego di Callejón gli ha permesso di fare più gol (11 vs 10). Ma il giocatore della Lazio ha una media realizzativa migliore: una rete ogni 202,9 minuti, mentre Callejón ne fa una ogni 262,2 minuti. L’attaccante del Napoli da parte sua crea più occasioni (55 vs 35), ma riguardo agli assist che successivamente si sono trasformati in rete è Anderson a prevalere (7 vs 2).
Anderson è più preciso nel centrare la porta (62,2% di tiri nello specchio vs 48,3%), mentre Callejón è più accurato nella gestione della palla con l’84% di passaggi riusciti a fronte del 77,7% del brasiliano.

Dunque diciamo attenzione a Felipe A. dal limite dell'area. Ma per contro ai centrocampisti della Lazio va chiesta una fase difensiva più accorta per evitare gli inserimenti di Callejon. (vivoazzurro.it)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento