Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Primavera Tim. Lazio – Sampdoria 2 : 0

Notizie Sportive

Nel primo incontro di play-off per l’accesso alla Final-8, sono le aquile di Inzaghi a spuntarla sulla Samp. Grazie alle reti di Fiore al 44’ e Prce su rigore al 40 circa del st.


Nella prima frazione di gioco l’atteggiamento degli ospiti è chiaramente attendista. Chiusi in una difesa a 5 e pronti a sfruttare le ripartenze. Per la maggior parte del tempo non riescono però a uscire dalla propria metà campo. Anche se i ragazzi di Chiesa in un paio di occasioni potrebbero andare in rete; la gara in quel caso sarebbe stata tutt’altra. Nelle zone nevralgiche del campo non ci sono spazi e i padroni di casa iniziano a sfruttare le corsie laterali. La prima rete arriva alla fine del primo tempo grazie a un’incursione di Pollace. La palla arriva a Fiore che la mette nel sacco.

Nel secondo tempo gli ospiti partono bene, ma a dire il vero grandi pericoli non né creano. Anche perché il timore di prendere il gol è forte. Bene poi la Lazio ancora sulle fasce, dove Seck e Tounkara creano non pochi grattacapi alla retroguardia blucerchiata.

La seconda marcatura arriva al 40’ del st. circa. Rossi da poco subentrato a Fiore viene imbeccato da Pace. L'ultimo difensore Massolo non può evitare il contatto. E’ Prce a incaricarsi della trasformazione. Prima del triplice fischio finale c’è anche tempo per qualche nervosismo. Prima è Tounkara a guadagnarsi la doccia anticipata. Poco dopo lo segue Merkaj (precedentemente subentrato a un buon Lulic) per un brutto fallo su Seck. Appuntamento sabato prossimo al Fersini, ospite il Palermo.
(Tabellino: SSLazio.it)



Vedi tutte le notizie sul calcio Primavera
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie.com@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.