Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio.Telenovela Icardi, le Big alla finestra

Notizie Sportive


Il rinnovo contrattuale dell'asso argentino continua a tenere col fiato sospeso addetti ai lavori e tifosi.


Il giocatore classe '93 e potenziale capocannoniere della Serie A italiana al momento ha un contratto da circa 900 milioni. A gennaio peraltro già aveva cambiato procuratore passando a Wanda Nara. La "telenovela" sembra aver stufato anche Icardi stesso e la moglie. Che si insieme a "Maurito" si è recata dal legale per arrivare a un accordo con l'Inter per 3,5 milioni fino al 2019, compresi diritti TV. Ma la firma di Mauro Icardi tarda comunque ad arrivare.

A fare retromarcia però è la società nerazzurra stessa. Che inizialmente aveva accettato le modifiche al contratto, ma in ultima istanza non si era pienamenta dimostrata convinta. Da parte sua Icardi e il suo "entourage" sono molto legati all'ambiente nerazzurro e non vorrebbero creari strappi. Che potrebbere anche influire sul rendimento del prolifico attaccante sudamericano. 

Mancini
peraltro è convinto del progetto e crede nelle potenzialità di Icardi. Anche questo ultimo stop è stato come un fulmine a ciel sereno. I club che giocano al rialzo non mancano. Su tutti Chelsea e Atletico Madrid. Si attende per questo un nuovo riavvicinamento tra le parti, anche se la frattura potrebbe sembrare "scomposta".(calciomenrcato.com)

Vedi tutte le notizie su Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.