Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 29 maggio 2015

Calcio.Telenovela Icardi, le Big alla finestra | Foto Sport Notizie

Il rinnovo contrattuale dell'asso argentino continua a tenere col fiato sospeso addetti ai lavori e tifosi.

Il giocatore classe '93 e potenziale capocannoniere della Serie A italiana al momento ha un contratto da circa 900 milioni. A gennaio peraltro già aveva cambiato procuratore passando a Wanda Nara. La "telenovela" sembra aver stufato anche Icardi stesso e la moglie. Che si insieme a "Maurito" si è recata dal legale per arrivare a un accordo con l'Inter per 3,5 milioni fino al 2019, compresi diritti TV. Ma la firma di Mauro Icardi tarda comunque ad arrivare.

A fare retromarcia però è la società nerazzurra stessa. Che inizialmente aveva accettato le modifiche al contratto, ma in ultima istanza non si era pienamenta dimostrata convinta. Da parte sua Icardi e il suo "entourage" sono molto legati all'ambiente nerazzurro e non vorrebbero creari strappi. Che potrebbere anche influire sul rendimento del prolifico attaccante sudamericano. 

Mancini
peraltro è convinto del progetto e crede nelle potenzialità di Icardi. Anche questo ultimo stop è stato come un fulmine a ciel sereno. I club che giocano al rialzo non mancano. Su tutti Chelsea e Atletico Madrid. Si attende per questo un nuovo riavvicinamento tra le parti, anche se la frattura potrebbe sembrare "scomposta".(calciomenrcato.com)



di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento