Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. "Ibrahimovic al Milan? Impossibile"

Notizie Sportive

Interrogato sul tema Ibrahimovic Raiola è apparso tutt'altro che ottimista riguardo al suo eventuale trasferimento al Milan.


Milan peraltro in piena fase di riorganizzazione. E' Certo che se da parte di Ancelotti ci dovesse essere l'OK per sedersi l'anno prossimo sulla panchina rossonera tutto sarebbe più semplice. E Il trasferimento di giocatori di alto profilo come Ibrahimovic potrebbe essere più probabile.

Ma per il momento le dichiarazioni di Berlusconi che danno il ritorno dell'asso svedese insieme al tecnico emiliano non trovano conferme. Soprattutto nelle parole di Raiola, procuratore di Ibrahimovic: «Berlusconi dice che Ibrahimovic torna al Milan? Non lo sapevo ma i grandi giocatori non possono tornare in Italia. Sono contento delle parole di Berlusconi ma non credo che questo sia possibile». Così si è espresso Raiola ieri ai microfoni di Sportitalia in merito alle "avances" al suo assistito da parte del Presidente B.

Chiusura netta quindi. Ma conoscendo l'Agente potrebbe anche essere un gioco al rialzo. Rimangono peraltro dubbi sul fatto che i grandi giocatori non vogliano tornare in Italia. Avendo quest'anno, il campionato italiano, dato messaggi chiari a tutta Europa riguardo alla propri potenzialità di crescita.(calcionews24.com)



Vedi tutte le notizie su Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.