Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 29 giugno 2015

Calcio a 5. Mihajlovic infortunio grave | Foto Sport Notizie


In vacanza in Sardegna a Porto Cervo il tecnico del Milan durante una partitella con amici si è infortunato ed è dovuto uscire dal campo.

Ultimi giorni di vacanza per il neotecnico rossonero a in Costa Smeralda a Porto Cervo. Dove si è tenuto il “Porto Cervo Summer Championship 2015". Sinisa Mihajlovic non voleva mancare. La sua squadra: Matteo Sereni in porta (ex numero uno della Lazio), Andrea Masiello (Atalanta), Gorgone (vice allenatore del Frosinone) e Fabio Quagliarella (Torino), si era guadagnata la finale e non è voluto mancare all’appuntamento.

Gli avversari erano quelli con la divisa celeste. Tra gli altri, il brasiliano Cesar (ex Lazio), Memushaj (Pescara), Pesoli e Massimiliano Esposito, ex attaccante di Roma e Cagliari. Mihajlovic ha giocato una ventina di minuti, poi ha accusato una fitta al polpaccio. Il classico “morso” e si è accomodato in panchina. Al suo posto Acerbi del Sassuolo che ha trascinato i rosa alla vittoria finale con 3 reti di vantaggio.

Mihajlovic ha assistito i suoi compagni a bordo campo poi è uscito e con grande disponibilità ha firmato autografi, stretto mani e ha scambiato qualche battuta con il numeroso pubblico accorso a godersi questa giornata di festa. L’avventura con il Milan sta per iniziare e Sinisa è pronto per fare il suo meglio. Quasi tutti i giocatori hanno lasciato ieri la località di villeggiatura dando appuntamento alla Sardegna per il prossimo anno.(corrieredellosport.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento