Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. AAA Lazio cercasi “ariete”

notizie calcio lazio
foto: lazionews24.com

Ricevuto l’OK DA Klose per l’anno prossimo, la società di Via della Selvotta si sta muovendo sul mercato per cercare un attaccante che faccia al caso suo. I nomi che al momento si fanno sono diversi.


Si parla di Borini. Al momento in forza al Liverpool. Dall’ Inghilterra riferiscono che un suo addio sarebbe quasi certo. E vedono nella Lazio una delle società più pronte ad accoglierlo. In Premier League infatti quest’anno l’attaccante 24enne ex-Roma ha giocato poco collezionando 18 presenze e una sola rete. Il prezzo da pagare sarebbe di 6-8 milioni mentre lo stipendio di 1,8 rientrerebbe negli standard della società biancoceleste.

Tra i papabili ci sarebbero anche Zaza e Berardi del Sassuolo. Sul primo la Juve ha una prelazione di 15 milioni su cui sta ragionando. Nell’operazione potrebbe rientrare Lulic che interessa molto a Torino. Si tratta anche per Berardi. Che finito il prestito è tornato alla Juventus.

Ritorna in voga anche il nome di Yilmaz. Il giocatore turco però ha ingaggio e valutazione troppo alti che rischiano di riproporre la telenovela andata in scena qualche anno fa poi svanita nel nulla. Oltre a molti altri nomi che vengono accostati alla Lazio sia da tempo che nelle ultime ore, sui quali vanno però fatte tutte le valutazioni di cui sopra.(leggo)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.