Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Andre-Pierre Gignac in Messico

Notizie Sportive Calcio

Fonti accreditate darebbero per certo il trasferimento di Andre-Pierre Gignac alle Tigri di Monterrey.


La società messicana, avrebbe proposto all’attaccante francese dell’ Olimpique Marsiglia 4,5 milione l’anno. Non sono voci di mercato perché, ieri Gignac ha effettuato le visite mediche di rito prima del trasferimento.
Il centravanti transalpino 21 reti in Ligue 1 la passata stagione ha deciso per questa soluzione non poco esotica, anche e soprattutto davanti a proposte interessanti come quelle arrivategli da diverse società europee. Tra cui Lione, Galatasaray e Lazio.

Le Tigri di Monterrey nella stagione appena conclusa hanno disputato la semifinale di Coppa Libertadores contro l’Internacional di Porto Alegre. Con questa operazione probabilmente il prossimo anno ci sono ambizioni di andare ancora più avanti. Il trasferimento sarebbe ufficiale perché la società l’ha già annunciato sul proprio profilo ufficiale twitter: 

El día de mañana a las 10:45am llega a la Ciudad @10APG para presentar exámenes médicos con @TigresOficial pic.twitter.com/PJkgvQgXti — CLUB TIGRES OFICIAL (@TigresOficial) 18 Giugno 2015”(gazzetta dello sport)


Vedi le ultime notizie su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.