Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Copa America. Cile – Messico 3 : 3

Sport Notizie

Gara spettacolare e ricca di gol quella andata in scena ieri sera allo “Stadio Nazionale” di Santiago del Cile.


Stiamo migliorando di gara in gara. L’obiettivo è vincere – non nasconde ai microfoni le ambizioni, Arturo Vidal, a fine gara – La prossima partita con la Bolivia sarà da dentro-fuori e scenderemo in campo per vincere dal primo minuto”. Da registrare che nel ritorno a casa Arturo è stato fermato dalla Polizia (in auto con la moglie) per abuso di alcool, dopo un grave incidente con la sua Ferrari.

Il Festival del Gol inizia al 21’ con Vuoso, attaccante di sicuro interesse del Messico. La gioia del gol dura poco perché Vidal un minuto dopo pareggia il conto. Ancora il Messico in vantaggio poco dopo al 29’ con Jimenez altro giocatore offensivo di grande rapidità che non sciupa l’occasione che gli è capitata. Ma nel primo tempo c’è ancora qualche cosa da raccontare perché il pari cileno arriva al 42’ con Vargas.

Seconda frazione di gioco che potrebbe regalare altrettante emozioni. Infatti è il Cile al 55’ ad andare in vantaggio grazie a un penalty concretizzato da Vidal. Il tema del match non cambia. Prima del pari messicano però ci sono un paio di gol annullati ai padroni di casa. Il primo ad Alexis Sanchez a cui posizione viene ravvisata una posizione di fuorigioco inesistente. E’ Vuoso al 66’ a pareggiare il conto mettendo la palla in rete dopo un ottimo spunto personale. Il finale è tutto di marca cilena. La cui qualità è fuori discussione, ma soprattutto nella fase difensiva bisognerà evidentemente apportare qualche accorgimento.

Vedi le ultime notizie su: Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.