Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 22 giugno 2015

Calcio. Euro U21. Svezia – Inghilterra | Foto Sport Notizie


Vittoria dell’Inghilterra che con pazienza aspetta 85 minuti per trovare il gol del vantaggio.

Una Svezia sicuramente remissiva che non ha rischiato davvero niente. E anzi ha dato l’impressione quasi di non voler giocare la gara. O comunque di giocare per il pareggio. Un atteggiamento che come di fatto è successo, al minimo calo di tensione è stato pagato con un episodio sfavorevole.

Primo tempo attendista per la Svezia che prova a giocare di contropiede. Forte di un organizzazione di gioco di rilievo. Con avrebbe potuto ottenere di più. Gli inglesi da parte loro qualcosa in più forse potevano farla, ma non era certo facile giocare contro questa Svezia. Il cui centrocampo peraltro è davvero interessante nella fase difensiva. 

Gli inglesi nel secondo tempo provano a cambiare qualcosa in attacco cercando di dare maggiore peso offensivo. Per cercare di lavorare ai fianchi l’avversario almeno. All’85’ l’episodio che decide l’incontro. Calcio d’angolo e ribattuta del portiere svedese. La palla arriva a Jesse Lingard, giocatore del Manchester United, che trova un gran tiro dal vertice sinistro dell’area di rigore a incrociare, che va a gonfiare la rete dietro le spalle di Carlegren.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento