Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Euro U21. Svezia – Inghilterra

Sport Notizie

Vittoria dell’Inghilterra che con pazienza aspetta 85 minuti per trovare il gol del vantaggio.


Una Svezia sicuramente remissiva che non ha rischiato davvero niente. E anzi ha dato l’impressione quasi di non voler giocare la gara. O comunque di giocare per il pareggio. Un atteggiamento che come di fatto è successo, al minimo calo di tensione è stato pagato con un episodio sfavorevole.

Primo tempo attendista per la Svezia che prova a giocare di contropiede. Forte di un organizzazione di gioco di rilievo. Con avrebbe potuto ottenere di più. Gli inglesi da parte loro qualcosa in più forse potevano farla, ma non era certo facile giocare contro questa Svezia. Il cui centrocampo peraltro è davvero interessante nella fase difensiva. 

Gli inglesi nel secondo tempo provano a cambiare qualcosa in attacco cercando di dare maggiore peso offensivo. Per cercare di lavorare ai fianchi l’avversario almeno. All’85’ l’episodio che decide l’incontro. Calcio d’angolo e ribattuta del portiere svedese. La palla arriva a Jesse Lingard, giocatore del Manchester United, che trova un gran tiro dal vertice sinistro dell’area di rigore a incrociare, che va a gonfiare la rete dietro le spalle di Carlegren.


Vedi le ultime notizie su: Under 21

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.