Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 13 giugno 2015

Calcio. EuroQualifiers Croazia – Italia 1 : 1 | Foto Sport Notizie


Finisce in parità l’incontro tra le prime due forze del girone G. L’Italia resta seconda in virtù del pari tra Norvegia e Azerbaigian. La qualificazione per Francia 2016 è più vicina. Scandalo svastica.

Una gara davvero caratterizzata dalle situazioni controverse, soprattutto a sfavore dell’Italia. Infatti gli azzurri dopo essersi visti annullare un gol valido realizzato da El Sharawy. Corrono a chiedere spiegazioni al direttore di gara. Ma nel frattempo gli avversari sono partiti di contropiede. E creatasi la superiorità numerica nella metà campo avversaria riescono a confezionare l’assist per Mandzukic che la mette nel sacco.

Gli azzurri non ci stanno e cercano con insistenza il pari. Che trovano poco più tardi grazie a un calcio di rigore procurato da Pellè. Il quale costringe lo stretto marcatore a un fallo di mano dentro l’area di rigore. A realizzare il penalty è Candreva che con coraggio opta per il “cucchiaio” che consegna il pari. La seconda frazione di gioco è tutta di colore azzurro. E l’unico elemento che viene a mancare il gol.

Nello stadio vuoto, presenti solo addetti ai lavori. Da segnalare sul manto erboso la visibile presenza di una svastica, probabilmente realizzata dai tifosi dell’ Hajduk Spalato. Che gli addetti Uefa si sono prodigati a eliminare, ma comunque visibile.


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento