Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 10 giugno 2015

Calcio. Final8 Primavera. Lazio – Inter 2:1 dts | Foto Sport Notizie




Nella fase finale del Campionato Primavera Tim di scena in Liguria. E’ la Lazio a vincere il secondo quarto di finale in programma. In semifinale c'è la Roma di Mr. De Rossi ad attendere.

Nel primo tempo le aquile partono un po’ in “sordina”. E soffrono, limitando i danni, i ritmi alti dei ragazzi di Vecchi che creano molto e in almeno un paio di occasioni potrebbero andare a segno.

La rete del vantaggio arriva al 15' circa della seconda frazione di gioco con Rocca che è bravo a correggere di testa un corner calciato da Correia. E’ da questo momento che i bianco-celesti escono fuori sia di carattere che soprattutto atleticamente. Vogliono fare risultato. Anche perché gli avversari hanno dato tanto fin qui. Qualche correzione a centrocampo dentro Rossi per Fiore. E’ proprio quest’ultimo che all' 86’ precisamente imbeccato da Pace in tuffo di testa fa 1 a 1.

Tutto da rifare per i nerazzurri. Che durante il tempo di recupero devono però proseguire in 10 perche infortunatosi Correia, hanno esaurito i cambi. La Lazio attende e riparte come sa. E’ Rossi il "man-of-the-match". Il quale al 20’ circa dell’extra-time coglie l'invito di Condemi; entra in area e offre a Palombi  la palla che vale il passaggio del turno. Appuntamento allora venerdì ore 18 "Stadio Bacigalupo" di Savona. (Tabellino SSLazio)



di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento