Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio Gossip. Anelka:”Vieira mi schiaffeggio con il suo ‘salmone’”

Gossip Calcio

Anelka racconta l’incredibile punizione subita ai tempi dell’Arsenal dal compagno Vieira dopo aver sbagliato una rete in partita:” Sbagliai un goal e mi schiaffeggiò col pene, il momento più imbarazzante della mia vita”.

Questo era già noto a chi ha letto l’autobiografa di Anelka. L’ex giocatore della Juve in questa occasione dice di più. Merito di un giornalista spagnolo che torna su quell’evento attraverso un post su Twitter.

"Sbagliai un goal in una gara contro il Fulham in casa, perché accecato dal sole. Vieira mi guardò male e capii che non sarebbe finita in campo. Infatti negli spogliatoi, una volta sotto la doccia, si rivolse contro di me e io gli risposi sapendo che non avrei dovuto. Dopo la doccia, mentro ero seduto, si avvicinò e mi diede uno schiaffo con il suo pene - racconta Anelka nel libro, svelando anche il soprannome del compagno - Nello spogliatoio era chiamato 'Le Long Salmon’

E continua: “E' stato come venire colpito da un salmome bagnato di 35 centimentri in piena faccia. Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo, potete immaginare quanto sia imbarazzante essere schiaffeggiato da una spada di quelle dimensioni. E' stato il momento peggiore della mia vita. Nessuno disse nulla finchè Ashley Cole ruppe il silenzio chiedendo se ora toccasse a lui. In quel momento ho capito che sarei dovuto andare via”(goal.com).


Ti potrebbero interessare anche altri articoli simili che parlano di Gossip

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.