Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 25 giugno 2015

Calcio. Gossip. Nargi, Satta o Caramis? | Foto Sport Notizie


L’estate è iniziata così come la sfida tra le “Football Wags”. Le quali si candidano per il "Titolo di Miss Bikini Calcio 2015". Ecco le papabili, che si danno battaglia sulle spiagge più alla moda del momento

Una delle “Miss” più apprezzate al momento è sicuramente Federica Nargi, consorte di Alessandro Matri. La sfilata estiva è iniziata a Mikonos, adesso è nelle Baleari con il suo compagno, neoacquisto del Milan. Con cui vuole tornare a essere determinante. Nel frattempo a spazzare via ogni dubbio, è il lato B della sua Nargi che davvero è di rilievo.

A Mikonos c’è invece Ludovica Caramis, ex professoressa del programma-quiz televisivo “L’Eredità”, insieme a Mattia Destro (costume di paperino da rivedere). Le cui forme e i suoi colori mediterranei sono assolutamente da tenere in considerazione. 

La terza candidatura per il titolo di “Miss Bikini Calcio 2015” va a Melissa Satta che propone situazioni, colori e esplosività davvero interessanti. Nelle foto la vediamo con il suo Boateng, mentre fa il bagno nello straordinario mare della Sardegna. (Corriere dello Sport)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento