Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Gossip. Tutti a Ibiza con Wanda

Foto Sport


Bella compagnia al seguito di Nara. Icardi la moglie Wanda Nara e prole sono in vacanza sull’isola di Ibiza. Non sono soli però perché c’è anche Maxi Lopez con la fidanzata Daniela Christianson.


Grande festa quindi a Ibiza, terra “caliente” per definizione. Non è avvenuta un’ammucchiata come si potrebbe immaginare. Ma le felici coppie si sono incontrate come era facile prevedere. Wanda ha scelto l’isola dice per permettere ai figli di vedere il padre(Maxi Lopez). Ma se capita! Anche per rincontrare lui: “Oggi mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l'anno li vedo solo quando decide lei”.

Certo è, che dovrebbe essere una vacanza. Ma per contro è anche il momento di tirare fuori l’astio incamerato durante questi anni. I tre figli vivono con Nara e "Maurito" Icardi, l’attuale compagno di Wanda: “Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l'ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole”. 

E poi ancora:“ Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i "Codici" da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone”. Insomma una bella sceneggiata argentina il cui finale è una festa in "famiglia"!(Tuttosport.it)


Vedi tutte le notizie su Gossip

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.