Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Inter su Cuadrado, Martinez al Milan

Foto Sport

Mentre continuano le operazioni e i numerosi contatti caratteristici di questa fase di mercato. Jackson Martinez del Porto è ufficialmente un giocatore del Milan. E Pioli rimane ancora a lungo con le aquile di Roma.


Infatti sebbene attualmente le bombe di mercato sono numerose, in realtà sono poco più che ipotesi. Anche perché di disponibilità economica pare eesercene in giro. Però alcune operazioni, più o meno annunciate, sono già concluse.

E’ il caso di Pioli che ha rinnovato con la Lazio; con cui ha firmato un prolungamento fino al 2017, con opzione per l’anno successivo. Società biancoceleste che è comunque alla ricerca del centrocampista e dell’attaccante di cui ha bisogno.
Il Milan intanto ha chiuso per Jackson Martinez pagando la clausola rescissoria di 34 milioni. Molto attiva sul mercato la Juve cha ufficializza Dybala e Khedira. E sarebbe inoltre vicina a Gerson classe ’97 giocatore brasiliano della Fluminense.

 
Sull’Inter invece regnano i dubbi. Da una parte Mancini dice che gli basta Kovacic e spera nella firma di Ibrahimovic. Per contro su Juan Cuadrado ci sarebbe qualcosa più che un’indiscrezione. La decisione è comunque rimandata a Mr. Mourinho.
La Roma per il momento tiene De Sanctis che rifiuta offerte da Cagliari. A cui i giallorossi peraltro offrono il baby Verde, osservato speciale da Juve e M.United. La Viola e Salah discutono, ma ancora non ci sono certezze sul futuro.(metro)



Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.