Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. Ipotesi Immobile(assente al ritiro)

Gossip Calcio

La mancanza di Immobile al ritiro del Borussia Dortmund. Per stare vicino alla moglie Jessica in Italia mentre nasce il suo secondo figlio. Si pensa a soluzioni alternative per l’attaccante campano.


Ufficialmente Immobile ha chiesto e ottenuto il permesso di stare a casa vicino alla moglie che sta partorendo il secondo figlio. Ci sono molte coincidenze che però fanno pensare che Ciro Immobile la prossima stagione non scenderà in campo con i giallo neri del Borussia Dortmund. Il giocatore ha molto apprezzato la disponibilità del club a permettergli di restare in Italia accanto alla moglie Jessica.

Da parte sua il DS tedesco Zorc non ha lasciato trapelare alcuna informazione e intervistato sul tema ha risposto: “Una trattativa non c'è perché non ci è arrivata alcuna offerta”. Il Napoli quindi resterebbe per il momento un sogno per Ciro Immobile, che come dice il quotidiano tedesco “Bild”, ha anche comprato una nuova casa a Dortmund.

Il calciomercato però, come si sa, è imprevedibile, e potrebbe riservare sorprese dell’ultimo minuto in questo caso. Se infatti Higuain dovesse lasciare il Napoli, sarebbe proprio Immobile il primo nome su cui la società partenopea punterebbe per guidare il reparto offensivo.(calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.