Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 6 giugno 2015

Calcio. Juve - Barça vale 100 milioni | Foto Sport Notizie


Tutto pronto per l'attesissima finale di Champion's League nel prestigioso scenario dell' Olimpyastadion di Berlino.

Ma la gara si è già accesa da qualche settimana, con le sfide a distanza Messi - Tevez e Allegri - "Lucho". La giornata inizia con il video postato dalla squadra catalana alle 10:00 dallo stadio per inaugurare buona fortuna a entrambe le formazioni.

Risveglio muscolare invece per i ragazzi di Allegri nel Regent Hotel di Barcelona. E lettura dei quotidiani iberici. Che si dividono. I giornali locali spingono Messi alla conquista della Coppa con le orecchie, mentre quelli di Madrid tifano per Morata. 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, portare a casa la Coppa dei Campioni vale molto, non meno che partecipare all'evento. Infatti come dice il report di Calcio e Finanza già essere a Berlino creerà una riga in bilancio di 12 milioni di euro. A cui si sommano gli 88 milioni finora incassati durante il percorso europeo. I conti quindi sono presto fatti; ai quali si andranno ad aggiungere premi, sponsor, clausole varie e vendite di merchandising in funzione del risultato di questa sera. (calciomercato.com)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento