Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 30 giugno 2015

Calcio. La Juve su Lamela | Foto Sport Notizie


Secondo fonti accreditate la Juve avrebbe chiesto informazioni su Lamela. E Allegri lo avrebbe inserito nella lista dei trequartisti che potrebbero fare al caso della Juve.

La Juventus come noto cerca un fantasista per sostituire Tevez. Sono molti i nomi che circolano. Allegri ha chiesto Oscar e Isco. Ma sulla lista dei dirigenti ci sono anche altre candidature. Marotta e Paratici sono molto attenti alle occasioni della Premier League dove giocano diverse conoscenze della Serie A. Si tratta infatti anche per Jovetic del Manchester City, Cuadrado e Salah del Chelsea e appunto l’argentino Lamela.

Tra questi quello di Lamela al momento al Totthenham per il quale ha fatto pazzie, essendo addirittura il giocatore più costoso della storia del Milan con i 30 milioni spesi due anni fa per portarlo a Londra.

Il Daily Mirror sarebbe sicuro che la trattativa con la società di Torino sia già stata avviata. In passato per lui si erano mossi anche il Milan (ai tempi del River Plate) e L’Inter.(calciomercato.com)


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento